Salute

Campofranco. Incidente stradale per 4 giocatori dell’Atletico Campofranco. Tanto spavento, ma fortunatamente nessun danno.

Redazione 1

Campofranco. Incidente stradale per 4 giocatori dell’Atletico Campofranco. Tanto spavento, ma fortunatamente nessun danno.

Mer, 26/11/2014 - 21:38

Condividi su:

298223_10200248967845624_2103612229_nCAMPOFRANCO. Quattro giocatori dell’Atletico Campofranco sono rimasti coinvolti, fortunatamente senza conseguenze per la loro incolumità fisica, in un incidente stradale verificatosi oggi pomeriggio al bivio Tumarrano in territorio di Cammarata lungo la cosiddetta scorrimento veloce Agrigento – Palermo. A restare coinvolti nel sinistro sono stati Giuseppe Polito (nella foto), Federico Provenzano, Alessio Lo Nigro e Vincenzo Minnone. L’auto in cui viaggiavano i quattro calciatori dell’Atletico, per cause ancora in corso di accertamento, s’è scontrata con un’altra automobile condotta da un castelterminese. Fortunatamente, al di la dell’impatto violento tra le due vetture, i quattro calciatori del Campofranco, al pari degli occupanti dell’altro mezzo, a parte un gran spavento, non hanno riportato ferite o traumi gravi. La Polizia stradale ha poi effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire la dinamica del sinistro.

Pubblità Elettorale