CALTANISSETTA – La Provincia Regionale di Caltanissetta espleterà il prossimo 26 giugno una gara d’appalto a procedura aperta per la fornitura di segnaletica stradale e accessori da collocare sulle strade di propria pertinenza. Le operazioni di gara avranno inizio alle ore 11 nella sede dell’Ufficio Tecnico provinciale – VII Settore Viabilità e Trasporti, sito in Caltanissetta, piazza Marconi, 2.
L’importo a base d’asta è di 86.045,90 euro oltre Iva, per un totale di 104.976 euro. Il finanziamento è assicurato ai sensi della Legge 641/96 con Fondi aree depresse – Obiettivi 1,2 e 5b. del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Per partecipare alla gara le ditte interessate dovranno far pervenire, in plico sigillato, i documenti indicati nel bando di gara entro e non oltre le ore 10,00 dello stesso giorno 26 giugno 2014; il plico dovrà essere indirizzato alla Provincia Regionale di Caltanissetta ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r.8/2014), Viale Regina Margherita n.28 – 93100 Caltanissetta.
I segnali stradali richiesti sono dettagliatamente indicati nel capitolato tecnico allegato al bando di gara consultabile, unitamente alla prescritta documentazione, sul sito www.provincia.caltanissetta.it (sezione Bandi di gara).

