ACQUAVIVA PLATANI – Grande soddisfazione per il prestigioso traguardo dei play-off raggiunto dall’Asd Acquaviva che mancavano da ben 7 anni nella piccola cittadina nissena. Il combattutissimo campionato di terza categoria, vinto meritatamente dall’ASD Vallelunga, ha visto fino all’ultima giornata una corsa a 7 squadre che si contendevano i 4 posti per la post season che potranno regalare il salto di categoria alla squadra vincitrice.
L’ultima esperienza dei rossoblu ai play-off è stata memorabile, infatti in quella occasione i nisseni sono arrivati faticosamente 5^ in campionato, e inaspettatamente sono riusciti a vincere prima la semifinale e poi la finalissima approdando per la prima volta nella loro storia in 2° categoria. Adesso dopo molto tempo, e grazie ad un progetto iniziato ben 4 anni fa, il traguardo stagionale è stato raggiunto conquistando la 3^ posizione in campionato e confermandosi una delle squadre più temibili del torneo. In paese il fermento per questa partita è palpabile. Tutti si stanno dando da fare per preparare al meglio il match con bandiere, striscioni e vessilli di ogni genere.
La dirigenza e tutti i giocatori invece sono molto concentrati e in queste settimane stanno lavorando duramente per affrontare al meglio l’importante impegno. “Noi come società siamo entusiasti del grandioso traguardo raggiunto. Adesso si prospetta questa semifinale, e come tutti ben sanno, si tratta di una partita secca dove l’apporto del pubblico è fondamentale. Confidiamo in una presenza numerosissima dei nostri sostenitori perché il calore e il tifo del pubblico, considerando anche il fattore campo, saranno più che mai il dodicesimo se non il tredicesimo giocatore in campo. Pertanto invitiamo i numerosissimi tifosi, simpatizzanti e amanti della squadra rossoblù a seguirci domenica prossima 01 Giugno presso il nostro Stadio Comunale di Acquaviva Platani, per sostenere e dare una carica in più ai nostri ragazzi i quali con impegno e sacrificio lavorano duro settimana dopo settimana, per portare in alto i nostri colori. Il match è quindi in programma Domenica 1 Giugno 2014 presso lo Stadio Comunale di Acquaviva Platani con calcio d’inizio fissato per le ore 16:30″.

