Salute

I “Fusibili” in finale nel XX Festival nazionale della Comicità Emergente di Modena

Donatello Polizzi

I “Fusibili” in finale nel XX Festival nazionale della Comicità Emergente di Modena

Lun, 25/03/2013 - 21:12

Condividi su:

CALTANISSETTA – I “Fusibili”, duo comico di Caltanissetta, hanno raggiunto l’ambito traguardo della finalissima del Festival Nazionale del Cabaret Emergente di Modena. ll Festival Nazionale Cabaret Emergente, di Modena, una delle più prestigiose manifestazioni del settore esistenti in Italia, promossa dalla Riccardo Benini Spettacoli, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Modena e il Comune di Vignola, raggiunge nel 2013 il prestigioso traguardo della 20a edizione, si pone come intento quello della scoperta e della valorizzazione di giovani talenti nel campo del Cabaret e della comicità.

Il Festival Cabaret Emergente ha scoperto per primo Comici del calibro di Geppi Cucciari, I Turbolenti, Rita Pelusio, Paolo Labati, Giorgio Verduci, Rocco il Gigolò, e tanti altri.
Soltanto 16 Cabarettisti provenienti da tutta Italia su 200 iscritti approdano in Semifinale e soltanto sei sono approdati  alla Finale, che si svolgerà il 30 Aprile nel prestigioso Teatro Storchi di Modena.

banner italpress istituzionale banner italpress tv