Salute

Marijuana in città, la Polizia segnala un diciannovenne

Redazione

Marijuana in città, la Polizia segnala un diciannovenne

Mer, 07/11/2012 - 12:28

Condividi su:

CALTANISSETTA – Ieri 6 novembre, a Caltanissetta, personale della Sezione Volanti ha segnalato alla Prefettura, per l’irrogazione delle sanzioni connesse con da detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, A.M. di anni 19. Alle ore 20.15, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, un eqyupaggio notava quattro giovani in atteggiamento sospetto nei pressi della scalinata Silvio Pellico.
I polziotti decidevano pertanto di identificarli e controllarli. Non appena si avvicinavano notavano che A.M. gettava per terra un involucro di carta stagnola e provavava a nasconderlo, coprendolo con un piede. L’involucro veniva recuperato e risultava contenere della sostanza del tipo marijuana (gr. 0,5), che è stata sequestrata. Altra sostanzdello stesso genere (gr. 0,6) è stata rinvenuta in un garage in uso al predetto, nel corso della successiva perrquisizione.
Tutta la sostanza sequestrata è stata analizzata presso il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica ed è risultata essere marijuana.
Nulla è emerso a carico degli altri 3 ragazzi, due dei quali minorenni

banner italpress istituzionale banner italpress tv