Salute

Crollo elettorale. Fiaccabbrino chiede la convocazione urgente dell’Assemblea Provinciale degli Iscritti

Redazione

Crollo elettorale. Fiaccabbrino chiede la convocazione urgente dell’Assemblea Provinciale degli Iscritti

Mer, 07/11/2012 - 16:13

Condividi su:

CALTANISSETTA – ​Dopo un’attenta disamina degli sconfortanti risultati elettorali ottenuti sia in provincia ma ancor più nel capoluogo da Italia dei Valori, consequenziali alla gestione politica del Partito ad oggi attuata dal Segretario provinciale dr. Salvatore Messana, la presente per richiedere allo stesso l’immediata convocazione di una Assemblea Provinciale, finalizzata all’analisi del voto, di tutti gli iscritti della Provincia di Caltanissetta.

​Una diversa visione sulla gestione del Partito, cui mi onoro di appartenere, in provincia di Caltanissetta che, finalizzata alla realizzazione di, se pur forse legittime aspettative personali, ha di fatto snaturato ed annullato l’azione politica nel territorio dell’IDV, portando così al consequenziale elevato calo di consensi.

​Il costante tentativo di esautorare nelle sue competenze il sottoscritto, cercando di delegittimare lo stesso, non in ultimo sulla definizione della scelta dei candidati per le Elezioni Regionali, risulta un modo di operare in cui non si ci può riconoscere, poiché da sempre ha caratterizzato logiche spartitorie tipiche della vecchia Repubblica e che sono causa della disaffezione alla “politica” nell’accezione più nobile del termine.

​Non volendomi sottrarre alle mie responsabilità, se pur indotte e non dirette, continuo, da Consigliere Comunale, a servire umilmente la collettività rimanendo a disposizione del Partito, per le battaglie politiche che vorrà porre in essere.

​Ovviamente, nel caso in cui la richiesta di convocazione venga disattesa, nella qualità di Responsabile Provinciale Enti locali, nominato a suo tempo dalla Segreteria Regionale con ratifica da parte del  Coordinamento Provinciale, sarà mia cura attivarmi di consequenziari

​ Consigliere Comunale IDV

​Alfredo Fiaccabrino

banner italpress istituzionale banner italpress tv