Salute

Comitato cittadino contro aumento Tarsu, continua la raccolta firme

Redazione

Comitato cittadino contro aumento Tarsu, continua la raccolta firme

Dom, 15/05/2011 - 10:05

Condividi su:

CALTANISSETTA – Continua la raccolta firme promossa dal Comitato cittadino contro l’aumento della TARSU, che allestirà ancora un banchetto per sensibilizzare i cittadini sulla raccolta delle firme per la petizione contro l’aumento del 40% della TARSU e per la proposta di delibera popolare per la definizione di un ciclo integrato dei rifiuti eco-sostenibile.

I componenti del Comitato sono stati sabato mattina al mercatino di Pian del Lago, nel pomeriggio in piazza Falcone Borsellino e in corso Vittorio Emanuele mentre domenica 15 maggio si raccolgono le firme dalle 9,00 alle 13,00 in corso Vittorio Emanuele, di fronte la sede del consorzio universitario. Ed ancora la raccolta firme si concluderà martedì 17 maggio in piazza della Repubblica, di fronte il Monumento dei caduti, dalle 17,00 alle 20,00.

Contestualmente, in tutte le sedi dei comitati di quartiere, dei movimenti, delle associazioni e dei partiti che supportano il comitato in questa azione, verranno attivati centri di raccolta firme. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai rappresentanti di comitato, di movimento, di associazione e di partito o collegarsi al sito del comitato http://comitato-no-tarsu-cl.blogspot.com, dove, oltre a notizie di carattere logistico, si trovano anche i testi della petizione e della delibera che i cittadini sono invitati a firmare.

Pubblicità Elettorale