Salute

Milena. Il sindaco Giuseppe Vitellaro ha chiesto un nuovo bando per assegnare lotti nell’area artigianale di via Pellico.

Redazione 1

Milena. Il sindaco Giuseppe Vitellaro ha chiesto un nuovo bando per assegnare lotti nell’area artigianale di via Pellico.

Mar, 07/04/2015 - 22:34

Condividi su:

MILENA.  Il sindaco Giuseppe Vitellaro (nella foto) ha chiesto agli uffici comunali di predisporre atti finalizzati all’emanazione di un nuovo bando per l’assegnazione dei lotti dell’area artigianale in via Silvio Pellico. Una decisione che il sindaco ha così motivato: “sono state diverse le sollecitazioni degli operatori economici; inoltre occorre offrire opportunità di crescita economica ed occupazionale alla comunità di Milena con nuove attività artigianali”. Pertanto, allo scopo di promuovere ed incrementare le attività artigianali nel proprio territorio, il sindaco ha disposto l’emanazione di un nuovo bando per l’assegnazione dei lotti nell’area Pip. I lotti dell’area Pip sono dieci e, di questi, otto erano stati già assegnati nel 2010, ma nel 2011 gli artigiani assegnatari non avevano dato seguito alla loro richiesta. Ora però si profilano nuove richieste all’orizzonte, per cui il sindaco ha deciso di emanare un nuovo bando per cercare di venire incontro alle richieste per uno dei lotti della zona artigianale milenese.Giuseppe Vitellaro

Pubblicità Elettorale