Il S.I.M. Carabinieri, conferma la sua costante vicinanza e impegno per i colleghi dell’Arma, patrocinando l’importante Convegno organizzato dalla FOR.e.IP. in collaborazione con l’Associazione Nazionale Polizia di Stato, che si svolgerà giorno 28 novembre, presso il Centro Culturale Polivalente “Michele Abate” di Caltanissetta, su un tema di grande attualità e rilevanza per l’attività Operativa dei Carabinieri: “Contrasto alle minacce per la salute pubblica e tutela della sicurezza dei cittadini”. All’incontro parteciperanno numerose personalità Istituzionali, esponenti della Magistratura e rappresentanti del mondo politico, a conferma del valore del dialogo tra professionisti della Sicurezza e Istituzioni.

“Come S.I.M. Carabinieri, siamo convinti che eventi come questo siano fondamentali per consolidare e rafforzare la collaborazione tra le Forze dell’Ordine e migliorare le conoscenze e le competenze dei nostri colleghi” – dichiara il Segretario Provinciale S. I.M. Carabinieri Caltanissetta, Paolo Moncada.
A seguire, si svolgerà un’ assemblea Sindacale del S.I.M. Carabinieri Caltanissetta, con la presenza di dirigenti Nazionali e Regionali.

