Salute

Seconda Categoria, l’anticipo. L’Atletico Nissa sfida la Valguarnerese con obiettivo l’alta classifica

Redazione 1

Seconda Categoria, l’anticipo. L’Atletico Nissa sfida la Valguarnerese con obiettivo l’alta classifica

Ven, 17/10/2025 - 18:00

Condividi su:

Anticipo nel girone F del campionato di Seconda Categoria. L’Atletico Nissa, a seguito della gara di domenica tra Nissa e Savoia, big match del campionato di serie D, giocherà nell’anticipo del sabato il confronto casalingo con la Valguarnerese al “Tomaselli”.

La squadra del tecnico Giacomo Serafini è reduce dalla vittoria esterna sul campo del Raddusa e, dopo tre turni di campionato nei quali è ancora imbattuta, punta a consolidare la propria posizione in classifica attualmente seconda dietro alla sola capolista Lagoreal.

La partita, quella, è da prendere con le molle. L’Atletico Nissa del presidente Messina è squadra di qualità con diverse individualità, tra le quali spiccano Balbo e Princiotta in attacco, ma anche con un gioco ben organizzato. Sarà importante per i nisseni fare risultato in modo da conquistare tre punti che proietterebbero Gomez e compagni nelle zone alte della classifica.

Il match prenderà il via sabato 18 ottobre alle ore 15,30. Arbitrerà il confronto Rosario Pio Bonsignore di Caltanissetta.  Domenica 19 ottobre alle 15,30 trasferta impegnativa per il Terranova Gela, ultimo in classifica, che affronterà lo Sporting Academy Eubea, secondo in classifica con 7 punti. In questo caso, i gelesi proveranno a conquistare i primi punti in un campionato che, dopo le prime tre giornate, li vede ancora al palo.

banner italpress istituzionale banner italpress tv