Il Comitato Territoriale Monti Iblei in collaborazione con il Comitato Territoriale AKRANIS ed a seguito autorizzazione del C.R. FIPAV Sicilia, organizza un corso di formazione per Smart Coach in entrambi i territori nei giorni 15, 18 e 19 ottobre 2025 secondo l’allegato programma.
Il corso è indirizzato a chiunque abbia raggiunto il 18° anno di età siano essi tesserati in qualità di Dirigenti, Tecnici ed Atleti, ma anche a tutti coloro che non siano tesserati FIPAV. Gli interessati dovranno inviare domanda d’iscrizione per e-mail:
segreteria@fipavakranis.it con l’indicazione dei dati anagrafici, contatto telefonico ed indirizzo e-mail; è opportuno indicare se l’interessato è un tesserato FIPAV con eventuale numero di matricola. Il corso sarà tenuto dalla prof.ssa Irene Ranalletti, Docente Federale FIPAV e componente della commissione Nazionale per il Volley S3.
Il corso prevede la partecipazione a sette moduli da due ore, che saranno sviluppati in quattro mezze giornate tra lezioni on-line e lezioni in presenza; non è prevista nessuna assenza. Le iscrizioni scadono il 15/10/2025 alle ore 12,00 e nella stessa giornata è prevista la prima lezione on-line. Le lezioni pratiche si svolgeranno nelle sedi di Gela (CL), Vittoria/Comiso/Ragusa (RG)

