La NISSA F.C. intende investire sul futuro del calcio giovanile e, per farlo, ha deciso di aprire le porte a nuovi talenti con uno stage tecnico dedicato esclusivamente ai ragazzi delle classi 2009 e 2010. L’evento si terrà giovedì 25 luglio, con inizio alle ore 17, presso il rinnovato impianto sportivo “Pian del Lago 2” a Caltanissetta, e rappresenta un’importante occasione di confronto, crescita tecnica e valutazione per i giovani calciatori che desiderano mettersi in luce all’interno di una società storica del panorama calcistico siciliano.
Lo stage sarà coordinato dallo staff tecnico del settore giovanile biancoscudato, con la presenza diretta di tre figure di riferimento del settore giovanile come i tecnici Sferrazza, Ribellino (nella foto) e Maddalena. Durante la sessione verranno proposte attività tecnico-tattiche, esercitazioni mirate e momenti di gioco collettivo, il tutto finalizzato all’osservazione delle qualità individuali dei ragazzi, sia dal punto di vista tecnico che attitudinale.
Lo stage è aperto a tutti i ragazzi nati negli anni 2009 e 2010, anche provenienti da altre realtà sportive. I partecipanti dovranno presentarsi puntualmente alle ore 17:00, muniti di abbigliamento sportivo, scarpe da calcio e tutto il necessario per svolgere l’attività in campo. Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare la segreteria della Nissa FC.

