Salute

San Cataldo. Applausi a scena aperta alla Rassegna teatrale della società “Cesare Battisti” con “A Bonarmuzza di me Mugghieri”

Redazione 1

San Cataldo. Applausi a scena aperta alla Rassegna teatrale della società “Cesare Battisti” con “A Bonarmuzza di me Mugghieri”

Dom, 25/05/2025 - 22:19

Condividi su:

SAN CATALDO. Continua la rassegna teatrale alla Società M. S. Cesare Battisti di San Cataldo. Sabato 24 Maggio è stato il turno della Compagnia teatrale ” Si fa x ridere” che ha messo in scena la commedia brillante in due atti “A Bonarmuzza di me Mugghieri” con regia di Demis Alu”.

Come di consueto sala gremita, il pubblico si è tanto divertito, grazie alla bella esibizione messa in scena dalla compagnia con tante risate e applausi. Prima dell’inizio e nell’intervallo tra il primo e secondo atto, sotto fondo musicale di Matteo Faraci alla Pianola.

Questi gli attori interpreti della commedia: Domenico Favazza – Demis Alu’, Angela moglie di Domenico – Angela Scalzo, Grazziedda Cameriera – Grazia Giordano, Andra Favazza – Andrea Prizzi, Miriam Favazza – Miriam Piazza, Chiara figlia di Miriam – Chiara Faraci, Peppino fidanzato di Miriam – Giuseppe Vespa, Maga Filippina – Patrizia Mastrosimone, Lina Figlia della Maga – Angela Miraglia; Suggeritrice Federica Alu’, Augio e Luci Marco Anzalone, Video Giuseppe Faraci, Aiuto dietro le quiente Matteo Faraci. Regia Demis Alu’.

Il Presidente della Società Cesare Battisti Aldo Saetta, ringrazia la Banca di Credito Cooperativo G. Toniolo San Michele e il Presidente Salvatore Saporito per la collaborazione e l’organizzazione della rassegna teatrale.

banner italpress istituzionale banner italpress tv