Salute

Serie D. Due colpi di mercato per la Sancataldese: presi Giuseppe Catalano (2005) e Toma Ushagelov (2002)

Redazione 1

Serie D. Due colpi di mercato per la Sancataldese: presi Giuseppe Catalano (2005) e Toma Ushagelov (2002)

Gio, 11/01/2024 - 00:16

Condividi su:

Due colpi di mercato per la Sancataldese Calcio. La società del presidente Ivano La Cagnina, in attesa del match di domenica prossima in casa contro il San Luca, ha messo a segno due colpi di mercato. Si tratta di due prospetti in linea con quella che è l’attuale filosofia della società: promuovere e valorizzare i giovani. In questo senso, si inquadra l’acquisizione del talentuoso attaccante Giuseppe Catalano, classe 2005, cresciuto nelle giovanili del Palermo. Catalano ha dimostrato le sue abilità in due stagioni di Serie D con il Città di Sant’Agata e Locri nel girone I.

Giuseppe Catalano

Il giocatore, con il suo background e la sua esperienza, si unisce con entusiasmo alla famiglia della Sancataldese, portando il suo contributo determinante al reparto offensivo della squadra. Un secondo elemento che la Sancataldese Calcio ha ingaggiato è l’attaccante bulgaro Toma Ushagelov, classe 2002, cresciuto nelle prestigiose giovanili dello Slavia Sofia e CSKA-Sofia.

Toma Ushagelov, abile prima punta con la versatilità di adattarsi sia come seconda punta che come ala sinistra, porta con sé un bagaglio di esperienze e competenze che si spera possano costituire un valore aggiunto per il reparto offensivo verdeamaranto.

Pubblicità Elettorale