VALLELUNGA PRATAMENO – Il sindaco ha predisposto per la giornata di oggi una sanificazione delle scuole di ogni ordine e grado, una misura precauzionale per tutelare la salute degli studenti e di tutto il personale scolastico. “Stiamo vivendo – dice il sindaco – ancora una fase delicata, a causa del Coronavirus che purtroppo accompagna la nostra quotidianità, . Colgo l’occasione per ricordare ad ognuno di noi che dobbiamo fare tutti la nostra parte, impegnandoci responsabilmente, la prima cosa è quella di indossare le mascherine”.
di Redazione 3
Sab, 27/06/2026 - 09:49

