MUSSOMELI – Prosegue a 360 gradi e
senza sosta il lavoro di promozione del nostro territorio attraverso l’uso
delle TV internazionali. In questo fine settimana Mussomeli ha ospitato,
infatti, la SBS. Si tratta di una rete televisiva pubblica nazionale in Australia.
Lanciata nel 1980, è sotto la responsabilità della divisione televisiva di SBS.
Nel 2018, SBS ha avuto una quota di ascolto del 7,7%.
Le bellezze
del nostro territorio saranno, dunque, presentate agli australiani, in prima
serata, nel mese di Marzo 2022. E’ evidente a tutti l’importanza e le ricadute
che la campagna di marketing e promozione (a costo zero per le casse del comune
e dei suoi cittadini) che stiamo attuando può portare in termini economici su
tutto il territorio mussomelese ed a beneficio dei tanti operatori economici
presenti.
Più
promozione e pubblicità significa:
1) Maggiori
probabilità di acquisto di case a Mussomeli;
2) Più
turisti stranieri a Mussomeli;
3) Più soldi
e capitali stranieri in circolo nel nostro territorio per interventi di
ristrutturazione e per consumi (ricettività, ristorazione, esercizi
commerciali);
“L’azione di
marketing – precisa il sindaco Catania – messa in campo dalla mia Amministrazione
è sempre più globale e mirata. Il nostro obiettivo è far conoscere la nostra terra. Avanti con
decisione!”