Salute

Liceo Classico, Linguistico e Coreutico “R. Settimo”: giovedì il primo Open Day

Redazione

Liceo Classico, Linguistico e Coreutico “R. Settimo”: giovedì il primo Open Day

Mar, 03/12/2019 - 21:45

Condividi su:

Giovedì 5 dicembre alle ore 16:00 il Liceo Classico, Linguistico e Coreutico “R. Settimo” inizierà le attività di orientamento con un open day dedicato alle famiglie e agli studenti della scuola secondaria di I grado che avessero desiderio di conoscere le attività formative e i percorsi di studio che propone la scuola. Il pomeriggio inizierà in aula magna con il saluto della Dirigente Irene Cinzia Maria Collerone e brevi momenti di approfondimento proposti per capire i 3 diversi indirizzi. Ci si sposterà in seguito nelle aule dove saranno allestiti i laboratori per avere ogni sorta di chiarimento su metodologie, opportunità e attività che l’istituto propone. Sarà presentata la curvatura biomedica, insieme con gli ampliamenti dell’offerta formativa e le attività di alternanza scuola-lavoro.
Sarà, inoltre, possibile prenotare una lezione prova per permettere ai giovani di studenti di sperimentare il clima che si respira a scuola e iniziare ad approcciarsi alle varie discipline di tutti e tre gli indirizzi. La scuola sarà aperta a chi è interessato ma anche a chi soltanto curioso e desideroso di capire cosa si apprende all’interno del Liceo più antico della città.
[pdf-embedder url=”https://www.ilfattonisseno.it/wp-content/uploads/2019/12/Pieghevole-Liceo-Classico-R-Settimo-Orientamento-2020.pdf” title=”Pieghevole Liceo Classico R Settimo Orientamento 2020″]

Pubblità Elettorale