Salute

Elezioni Caltanissetta, Di Maio “carica” i grillini: “Mettiamo paura a Miccichè e ai suoi”

Redazione

Elezioni Caltanissetta, Di Maio “carica” i grillini: “Mettiamo paura a Miccichè e ai suoi”

Ven, 26/04/2019 - 21:03

Condividi su:

CALTANISSETTA – Corso Umberto di Caltanissetta si è riempito dopo l’arrivo del vicepremier Luigi Di Maio giunto  pochi minuti prima delle 20  per il comizio conclusivo della campagna elettorale del candidato sindaco per il Movimento 5 stelle Roberto Gambino. Il vicepremier è salito sul palco insieme al deputato regionale pentastellato Giancarlo Cancelleri e alla deputata Azzurra Cancelleri.

Di Maio che ha iniziato a parlare dal palco, è stato più volte interrotto dagli applausi e dalle ovazioni del pubblico che grida ‘Luigi, Luigi’. E lui ha detto rivolto al pubblico: “E’ bellissimo essere qui con voi”.

“Forse avevate dimenticato chi era Micciche’. C’e’ un solo regista di questo sedicente centrodestra ed e’ lui. Ha detto che se perde il vitalizio, sara’ costretto a tornare a vivere dal padre. Allora io gli dico di non preoccuparsi, vada alle poste e gli diamo il reddito di cittadinanza, ma non faccia perdere 70 milioni alla Sicilia. Con il voto di domenica, facciamoli spaventare, mettiamogli un po’ di paura democratica, diamo un segno forte da Caltanissetta, unico capoluogo in cui si vota domenica. Questi del centrodestra “vincono e se ne fottono” perche’ “dopo avere vinto non fanno nulla piu'”. Lo ha detto il leader del M5s Luigi Di Maio, stasera a Caltanissetta.

Pubblicità Elettorale