Salute

Russia, due fidanzatini 15enni si uccidono in diretta

Redazione

Russia, due fidanzatini 15enni si uccidono in diretta

Mer, 16/11/2016 - 21:14

Condividi su:

Periscope: li avevano sorpresi a dormire assieme. Il ragazzo ha sparato alla madre della compagna alla gamba per ripicca. La polizia ha quindi circondato la casa nella quale i giovani si erano rifugiati e dove hanno poi deciso di suicidarsi

cadaveriE’ shock in Russia per la morte del 15enne Denis Muravyov e della sua ragazza Katya: i due, originari di Strugi Krasnye, si sono suicidati in diretta su Periscope. Il motivo del tragico gesto è da ricercare nella lite che Davis ha avuto con la mamma di Katya, furiosa per averli sorpresi mentre dormivano assieme. Entrambi erano chiusi in una stanza da tre giorni: la polizia, infatti, aveva circondato la casa in cui si trovavano i giovani, dato che lo stesso Davis, per ripicca, aveva precendentemente ferito alla gamba – con un’arma da fuoco – la madre di Katya.

I giovani, anziché attendere le porte del carcere, hanno quindi deciso di suicidarsi. La polizia, dopo il blitz, ha trovato stesi a terra i corpi dei 15enni e hanno potuto solo constatare i decessi. Davis e Katya avrebbero passato i tre giorni chiusi in casa fumando e bevendo.

Pubblicità Elettorale