Salute

3 punti al Cerda: comincia male il campionato per l’Asd Acquaviva

Carmelo Barba

3 punti al Cerda: comincia male il campionato per l’Asd Acquaviva

Mar, 25/10/2016 - 12:18

Condividi su:

acquaviva-calcioACQUAVIVA PLATANI – Comincia male, il campionato per l’Asd Acquaviva che tra le mura amiche perde con un 1-6 che non ammette recriminazioni. Forse il fatto di essere andati in vantaggio dopo appena un minuto di gioco, aveva illuso i rossoblu che invece con il passare dei minuti cade sotto i colpi peraltro non certo trascendentali di un Cerda che ringrazia l’ingenuità dei calciatori di casa che in diverse occasioni si fermavano in attesa di un fischio arbitrale che non arrivava. E così gli ospiti palermitani prima pareggiavano e poi si portavano in vantaggio chiudendo il primo tempo ipotecando la vittoria. L’Acquaviva reclamava un calcio di rigore che l’arbitro non concedeva. Nella ripresa gli ospiti palermitani colpivano i locali con altri quatto gol ma tantissime sono le occasioni non concretizzate per i rossoblu per accorciare le distanze, come i legni colpiti da Petronio e Aratore. L’Asd Acquaviva deve certo recitare il “mea culpa” per una prestazione che dovrà sicuramente migliorare per un campionato che già comincia in salita.

ACQUAVIVA   1 – 6 CERDA

Acquaviva: Puntrello, Costanzo, Favata (35’ Ferrara), Orlando, Castiglione (60’ Scozzaro), Aratore, Arnone, Petronio, Giuliano (80’ D’Amico), Mangiapane. All. Mistretta, A disp.: Tudose, Scozzaro, Ferrara, D’Amico, Pardi, Lomonaco, Militello,

Cerda: Bartolotta, Sampognaro G. (62’ Sussa), Guzzardo, Caramanna, Sampognaro C., Passamonte, Iacuzzo, Dolce, Ognibene (70’ PAs-samonte), Rizzo, Cicero.
Arbitro: Gallo (AG)

Reti: 1’ Costanzo; 22’ Sampognaro, 30’ e 65’ Cicero, 57’ Rizzo, 75’ Passamonte, 85’ Dolce (rig).

(fonte Asd Acquaviva Calcio)

Pubblicità Elettorale