VILLALBA – Anche nella piccola comunità villalbese si è svolto il periodo del Grest, animato, gioioso e partecipato. Compiaciuto l’arciprete-parroco Padre Achille ha voluto ringraziare quanti si sono prodigati per la sua buona riuscita. “Grazie a tutti per la realizzazione del Grest 2016″, ha scritto in una nota il parroco. “Tutti siamo stati indispensabili “per la sua realizzazione. Dai piccoli ai grandi:
genitori, amici, ospiti. Ognuno ha contribuito con tutte le sue risorse di gioviale vivacità. Ringrazio particolarmente: Giuseppe per il suo indiscusso entusiasmo; Suor Mary e tutte le suore per le premure e il tempo che ci hanno dedicato; Salvatore Lombardo direttore tecnico di tutte le caccie al
tesoro; Domiziana per il servizio prenotazioni uscite; Lumia Gerardo per la insolita Messa in siciliano; tutti gli animatori per il tempo prezioso dedicato ai più piccoli. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato nel silenzio e nascondimento. Grazie a tutti. Quando la comunità diventa una sola famiglia tutto diventa semplice e possibile. Dio vi benedica tutti. Padre Achille”.
Villalba, finito il Grest 2016 i ringraziamenti del parroco. Insolita messa in siciliano
Lun, 11/07/2016 - 09:45
Condividi su:

