Salute

Eccellenza. Il Gela vuole la serie D. La Sancataldese non molla. Atletico Campofranco e Mussomeli in lotta per evitare i play out.

Redazione 1

Eccellenza. Il Gela vuole la serie D. La Sancataldese non molla. Atletico Campofranco e Mussomeli in lotta per evitare i play out.

Sab, 16/04/2016 - 22:07

Condividi su:

gela calcioIl Gela per conquistare la serie D, la Sancataldese per inseguire il sogno di un aggancio o di un sorpasso in extremis, Atletico Campofranco e Mussomeli per evitare la coda dei play out. Non si può certo dire che l’ultima giornata del campionato di Eccellenza manchi di emozioni o non prometta spettacolo. A cominciare dalla sfida che vedrà il Gela del presidente Angelo Tuccio affrontare al Vincenzo Presti il Cus Palermo in un match da vincere per centrare la promozione in serie D. Un traguardo che è a portata di mano per la squadra di mister Brucculeri e che dovrà avere il consenso anche della matematica con una vittoria che tutto l’ambiente gelese si augura di conquistare per proiettarsi nel campionato di serie D. La squadra gelese in settimana ha preparato con attenzione la sfida con il Cus Palermo mentre i tifosi seguiranno in gran numero la squadra pronti a far esplodere tutta la loro gioia per il possibile ritorno in serie D. A tentare di fare lo sgambetto al Gela è rimasta la sola Sancataldese che, a – 2 dai gelesi, affronta fuori casa il Paceco. Una trasferta oltremodo difficile per i verdeamaranto che, tuttavia, in questo campionato non hanno mai mollato la presa e che, sino alla fine, stanno lottando per la promozione in serie D. Per il resto, l’ultima giornata concentra le sue emozioni sulla lotta per evitare i play out. L’Atletico Campofranco affronta il forte Dattilo Noir con l’esigenza di vincere per conquistare matematicamente la salvezza diretta. Qualora la squadra di mister Vitale non riuscisse in questa impresa, potrebbe approfittarne il Mussomeli di Renato Maggio che, in caso di vittoria con la Folgore di Selinunte, potrebbe conquistare la salvezza diretta proprio a spese dei cugini campofranchesi. Insomma, 90 minuti caldi, quelli in programma lungo l’asse Mussomeli – Campofranco, per evitare la coda dei play out nei quali, comunque, una delle due squadre dovrà passare.

Pubblicità Elettorale