CALTANISSETTA – Il capoluogo nisseno si prepara ad ospitare una delle più grandi manifestazioni di danza sportiva organizzata dalla Fids (federazione italiana danza sportiva): il campionato interprovinciale Caltanissetta Agrigento Enna di Danze Artistiche, Accademiche e Danze in coppia.
Grande attesa per l’evento che si svolgerà Sabato 9 Gennaio, dove centinaia di ballerini si daranno appuntamento presso il PalaCannizzaro di Pian del Lago per competere alla vittoria del titolo di campione interprovinciale.
Anche quest’anno il comitato regionale FIDS con a capo il presidente Giovanni Costantino (nella foto), visti i risultati dell’anno precedente, ha scelto il capoluogo nisseno per lo svolgimento del campionato interprovinciale di Danza Sportiva.
Merito alla proficua attività svolta dal delegato provinciale FIDS Caltanissetta Luigi Ristuccia (nella foto), che nonostante la giovane età ha ottenuto ragguardevoli risultati. Durante la competizione saranno presenti i delegati delle province di Agrigento e Enna, Giacomo Aleo e Rosario Calí.
La competizione avrà inizio alle ore 14:00 e terminerà in serata.

