Tribunale di Caltanissetta
Sez. Esecuzioni Immobiliari
Procedura esecutiva immobiliare n.r. 47/1998
Avviso di vendita – Il cancelliere dell’Ufficio Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Caltanissetta rende noto che il sig. Giudice dell’Esecuzione, ad istanza della Finanziaria San Giacomo S.p.a. creditrice orocedente nel procedimento esecutivo immobiliare n. 47/1998 R.G.Es. Tribunale di Caltanissetta, con provvedimento del 01.06.2012 ha disposto la vendita dei terreni di seguito descritti siti nel territorio di Caltanissetta C.da Ficuzza;
Lotto unico: terreno sito in territorio di Caltanissetta c.da “Ficuzza” esteso complessivamente mq. 10.535, con insistente fabbricato rurale diruto .Distinto nel catasto terreni del predetto comune, il terreno al foglio 167, particelle 137, 140, 60, 125,127, 129 e 132 e il fabbricato rurale diruto al foglio 67 particella 36 sub L Prezzo base d’asta senza incanto € 24.178,00. Offerta minima in aumento, ai sensi dell’art. 576 c.p.c., con incanto, € 1.000,00.
Quanto alle vendite l’offerente deve presentare nella cancelleria delie esecuzioni immobiliari del Tribunale di Caltanissetta dichiarazione, in regola con il bollo, contenente l’indicazione del prezzo, del tempo e modo di pagamento, e ogni altro elemento utile alla valutazione dell’offerta; l’offerta non è efficace: a) se perviene oltre le ore 12,00 del giorno precedente la vendita; b) se è inferiore al prezzo come sopra determinato; c) se l’offerente non presta cauzione, a mezzo di assegno circolare non trasferibile, intestato alla procedura esecutiva in misura non inferiore al decimo del prezzo da lui proposto. Le vendite sono state fissate avanti il Tribunale di Caltanissetta Sez. Es. Immobiliari, quella senza incanto all’udienza del 19.12.2012 ore 12,30, e quella con incanto all’udienza del 09.01.2013 ore 12,30.
Gli immobili vengono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trovato, così identificati, descritti e valutati dall’esperto in seno alla relazione, con ogni eventuale servitù attiva e passiva.
L’offerente è tenuto a presentarsi all’udienza indicata. In caso di aggiudicazione, l’aggiudicatario è tenuto al versamento della differenza del saldo prezzo ( detratta dal prezzo di aggiudicazione la cauzione versata) oltre oneri, diritti e spese di vendita, per la registrazione e la trascrizione del decreto di trasferimento, entro un termine massimo di 60 giorni dalla data di aggiudicazione, sempre mediante assegno circolare non trasferibile intestato alla procedura esecutiva . Maggiori informazioni possono essere fornite dai siti nternet www.astegiudiziarie.it sul mensile” Il Fatto Nisseno” e sul periodico quindicinale “Aste Giudiziarie”.
Caltanissetta li 23 ottobre 2012
F.to
il Funzionario Giudiziario

