CALTANISSETTA – Entra nel vivo la quarta edizione del trofeo SDM, memorial “Peppe Donzella”. La quinta giornata ha regalato sorprese e confermato che il torneo è davvero equilibrato. Nel girone A, in vetta, i “Bet Service”, con dodici punti ed una partita in meno, che hanno superato per 13 a 2 “Totò e Peppino”. Gigi Dettori ha messo a segno ben 6 gol poi doppiette di Totò Parello, Cristian Scarlata e Tonino Di Biase, e marcatura singola di Peppe Ambra. Avversari a segno con Francesco Guarnaccia e Michele Giuliana. “L’Ottica 5 stelle”, al secondo posto in compagnia del “Real Team” con nove punti, ha sconfitto il “Panificio Gallo” per 8 a 5. Successo maturato grazie alla tripletta di Alì. La doppietta di Morad e di Egidio Turco, e l’assolo di Kalid Amrò; sconfitti a segno con due marcature di Giovanni Capuzzo, un gol di Ivano Capuzzo e Andrea Gallo, ed un’autorete.
Il “Real Team” è stato superato per 2 a 1 dai Neverstones al termine di un match divertentissimo. Determinanti le realizzazioni di Aleo Mosca e Giuseppe Sollami; avversari che hanno accorciato le distanze con Rosario Scandurra.
Nel girone B, Ro.Mania e Galletto guidano il raggruppamento con dieci punti. Una curiosità statistica: tutte le gare si sono concluse con il risultato di 6 a 3. La “Ro.Mania” si è sbarazzata del “Falzone Parquet”. Poker di Ionel Fieracu e tap-in vincenti di Iulian Serban e Andrea D’Antoni. Per “Falzone Parquet” tripletta di Andrea Di Carlo. Il “Galletto” si è aggiudicato il bottino pieno imponendosi su “Lombardo”. I tre punti sono stati costruiti con le marcature di Raffaele Spinelli e Antonio Spadaro (2 ciascuno), Cristian Pergola e Dario Messina (1 ciascuno). Sconfitti che hanno reso il passivo meno amaro con due invenzioni di Riccardo Rizza ed un gol di Jhonny Cannarozzo. Infine i “Diamoci un Taglio” hanno avuto ragione dell’SDM con le reti di: Domenico Crapanzano (2), Salvatore Costa, Enzo Licata, Cristian Gelfo e Simone Capici (1 ciascuno). “SDM” a rete con Paolo e Lillo Romano, e Marco Fonti. Risultati, aggiornamenti e curiosità sono rinvenibili nel sito www.trofeosdm.it.
La sesta giornata della kermesse calcistica è in programma, domenica 28 ottobre, a partire dalle ore 09:00 presso i campi dei f.lli Lombardo, sede ufficiale di svolgimento della manifestazione.
“Memorial Peppe Donzella”, i risultati della quinta giornata
Mar, 23/10/2012 - 10:12
Condividi su:

