Salute

A villa Barile Roxy Rose, la pin up che insegna l’arte del burlesque

Redazione

A villa Barile Roxy Rose, la pin up che insegna l’arte del burlesque

Sab, 12/03/2011 - 10:23

Condividi su:

Per la prima volta in Sicilia arriva a Caltanissetta il workshop di Roxy Rose. La diva pin up sarà pronta ad insegnare, ad ogni signora e signorina, l’arte del burlesque e della seduzione.

E’ un’esperienza unica nel suo genere, con una insegnante d’eccezione: Roxy e il suo workshop Les Folies girano tutta l’Italia e l’Europa, con appuntamenti fissi in alcune città come Udine, Napoli e Bologna.

Il workshop ha una durata di due ore, nelle quali, dopo un’introduzione teorica sulla storia del burlesque e sulle paladine di quest’arte, saranno insegnate portamento, camminata, ammiccamento, sguardo: tutte armi di seduzione femminili che per essere utilizzate al meglio, devono essere controllate e conosciute da ogni donna.

La splendida Villa Barile farà da scenografia al workshop delle 15.00 così come allo show che Roxy terrà alle 21.00.

La voce narrante di Annarita Donisi ci condurrà in un elegante viaggio nella storia del burlesque: estratti video e fotografie storiche aiuteranno il pubblico ad entrare nella giusta atmosfera prima dell’incontro con la burlesque performer più strepitosa del momento.

Roxy si esibirà sul palco e tra la platea come una diva realmente tridimensionale, e non 3D come il cinema d’oggi, seminando nell’aria brillantini e nei volti e nelle menti lo stupore e la sorpresa che rendono questo spettacolo imperdibile.