Salute

Delia. E’ sfida tra il sindaco uscente Gianfilippo Bancheri e l’imprenditore Calogero Lodato per le amministrative del 10 giugno.

Redazione 1

Delia. E’ sfida tra il sindaco uscente Gianfilippo Bancheri e l’imprenditore Calogero Lodato per le amministrative del 10 giugno.

Ven, 18/05/2018 - 23:26

Condividi su:

DELIA. Si incentrerà sul duello elettorale tra il sindaco uscente Gianfilippo Bancheri e lo sfidante Calogero Lodato la sfida delle prossime elezioni amministrative del 10 giugno a Delia. Il sindaco uscente s’è candidato con la lista “ContinuiAmo Delia”. Assessore designato in caso di vittoria è stato individuato Lillo Lo Port. La lista del candidati consiglieri comprende: Piera Alaimo, Calogero Lo Porto, Carmelo Alessi, Franco La Verde, Angela Gallo, Rosario Di Pasquale, Calogero Gallo, Rosaria Riccobene, Linda Lodato, Diego Giordano, Antonio Drogo, Valeria Gallo. Per quanto riguarda invece la lista di Calogero Lodato, essa è denominata “Delia per Sempre”, è una lista civica. Il candidato sindaco ha nominato come assessore in caso di sua vittoria Antonino Genova. Questi i candidati consiglieri: Calogero Lodato, Anna Asaro, Gloria Bancheri, Rosa Barberi, Anna Maria Bonasia, Loredana Di Caro, Pietro Di Maria, Cinzia Calogera Maria Di Pasquale, Santina Domenica Di Pasquale, Antonino Genova, Marcantonio Pio Lodato, Giuseppe Tasca.

Pubblicità Elettorale