Salute

Halloween “macabra” mattina, tre tentati suicidi donne: 2 San Cataldo,1 Santa Caterina

Redazione

Halloween “macabra” mattina, tre tentati suicidi donne: 2 San Cataldo,1 Santa Caterina

Ven, 31/10/2014 - 12:14

Condividi su:

Soccorritori_RCPSAN CATALDO – San Cataldo, teatro di due tentati suicidi in poche ore: due donne hanno cercato di togliersi la vita. Anche a Santa Caterina, analoga tensione. Mattinata drammatica e inusuale, ma fortunatamente senza risvolti tragici, quella che si è vissuta stamani.

Nel primo caso, una donna di 48 anni, si è lanciata nel vuoto dal primo piano dell’appartamento in cui risiede, ubicato in via San Nicola. L’impatto con il suolo ha provocato notevoli e molteplici traumi alla signora, che è stata soccorsa e trasportata d’urgenza al S.Elia: prognosi riservata, ma i medici sono cautamente ottimisti.

Non molto tempo dopo, questa volta in via Mimiami, una donna di 50 anni che si è barricata in casa, e dopo aver aperto il gas, ha minacciato di lasciarsi morire. Forze dell’ordine, vigili del fuoco e sanitari, hanno dapprima intrapreso una trattativa e poi sono riusciti a fare irruzione nell’abitazione. L’aspirante suicida è stata così salvata e condotta al pronto soccorso del nosocomio nisseno per ulteriori accertamenti.

Santa Caterina, in tarda mattinata, una giovane donna ha tentato di uccidersi tagliandosi le vene dei polsi. E’ stata la madre a soccorrerla per prima, tamponandole le profonde ferite. La ragazza adesso si trova all’ospedale di Caltanissetta

Pubblicità Elettorale