Pari esterno 1-1 per il Niscemi sul campo della Nebros. I gialloverdi niscemesi erano attesi da una reazione robusta sul campo della Nebros e così è stato. Al gol del vantaggio da parte dei padroni di casa, ha replicato per il Niscemi Diaw che non ha lasciato scampo all’estremo difensore della squadra messinese.
Una prova di carattere per il Niscemi di Fabio Comandatore che ancora una volta ha dimostrato carattere e personalità. Il Nebros, pur avendo una classifica inferiore a quella del Niscemi, ha dimostrato, soprattutto nel primo tempo, di essere in grado di mettere in difficoltà chiunque. Il gol di Margaritini nella prima frazione di gioco ha rappresentato un primo fondamentale passaggio nell’economia di un match nel quale poi, nella ripresa, è stato il Niscemi a lasciare il segno con il fendente di Diaw (nella foto).
Alla fine, un punto ciascuno e la consapevolezza che il Niscemi, ora a quota 25 in classifica, sta proseguendo lungo una strada maestra destinata a portarlo verso risultati positivi.

