Il 24 e 25 gennaio si è disputato il campionato italiano di modellismo radiocomandato elettrico su moquette indoor presso l’ impianto sportivo Paradise R.C. Arena di Venetico (ME).
Il nisseno Michele Giangreco vince nella categoria FWD 1/10 aggiugicandosi il titolo di campione d’Italia e conquistando anche la seconda posizione nella categoria 1/12 pancar.
E’ stato un ottimo risultato, frutto di allenamenti costanti effettuati nell’ impianto outdoor cittadino “Mini Autodromo Nisseno” sito in contrada Pian del lago a Caltanissetta. Grande soddisfazione per l’ Associazione nissena che porta avanti da decenni un’ attività sana e aggregante per la nostra città. Il prossimo obiettivo per il giovane Giangreco è la partecipazione al campionato europeo indoor che si disputerà prossimamente a Venetico.

