RESUTTANO. Gran successo per il libro di Cesare Ippolito il cui libro è stato pubblicato in occasione della “Giornata della Cultura”. Nell’occasione, l’amministrazione comunale, con in testa il sindaco Rosario Carapezza, alla presenza dello stesso autore, ha avuto il piacere e la gioia di conoscere, ricordare e approfondire fatti, luoghi, mestieri, aneddoti e personaggi che appartengono alla realtà storica e socio culturale di Resuttano.
Il sesto libro in prosa scritto da Cesare Ippolito, dal titolo “Le persone che hanno fatto la storia di Resuttano negli ultimi novant’anni” rappresenta un grande patrimonio di conoscenza e arricchimento per tutti noi Resuttanesi e soprattutto per le future generazioni. L’amministrazione comunale s’è anche complimentata con i ragazzi che hanno ricevuto la borsa di studio per essersi distinti nell’anno scolastico 2023/2024 e per avere redatto la tesi di laurea su Resuttano.
rappresenta un grande patrimonio di conoscenza e arricchimento per tutti noi Resuttanesi e soprattutto per le future generazioni. L’amministrazione comunale s’è anche complimentata con i ragazzi che hanno ricevuto la borsa di studio per essersi distinti nell’anno scolastico 2023/2024 e per avere redatto la tesi di laurea su Resuttano.

