Salute

Serie D. A Milazzo Sancataldese a caccia della prima vittoria stagionale in campionato

Redazione 1

Serie D. A Milazzo Sancataldese a caccia della prima vittoria stagionale in campionato

Mar, 23/09/2025 - 15:46

Condividi su:

Cercasi prima vittoria stagionale. E’ quanto chiede la Sancataldese di capitan Fabio Calabrese che mercoledì 24 settembre alle 18, nell’ambito del turno infrasettimanale del campionato, valevole per la 4^ giornata, affronta in trasferta l’ostico Milazzo.

Un confronto che vede i verdeamaranto con un solo punto in classifica, per di più ottenuto nel match contro l’Athletic Palermo giocando in superiorità numerica la partita per 70 minuti! Insomma, è proprio il caso di dire che in casa Sancataldese l’obiettivo è quello di scrollarsi di dosso questo periodo di apatia che, fin qui, ha prodotto 1 punto in tre partite.

Troppo poco per una Sancataldese che, dopo la vittoria nel derby con la Nissa, s’è quasi spenta senza riuscire a ritrovare quei guizzi che l’avevano visto protagonista nel derby con i biancoscudati al Tomaselli. Con il Milazzo, inutile dire, l’obiettivo è fare punti: 1 o 3 non importa; l’importante è non uscire a mani vuote dallo stadio di Milazzo.

Ecco perchè mister Orazio Pidatella ha caricato al massimo la squadra alla vigilia di questo importante incontro: occorre una reazione, e per di più senza il sostegno del gruppo Neuropatico. Infatti, è stata vietata la vendita di biglietti a residenti in provincia di Caltanissetta. Il tecnico e la dirigenza sono fiduciosi in vista di un confronto che si annuncia scoppiettante tra due squadre che vogliono vincere per dimostrare il loro valore. Aribitrerà l’incontro Costanzo Cafaro di Alba – Bra; guardalinee Fabio Cattaneo di Monza e Abibakr Darwish di Milano.

banner italpress istituzionale banner italpress tv