Il Niscemi ha conquistato il primo storico punto nel campionato di Eccellenza. Lo ha fatto pareggiando 2-2 con il Nebros al Pontelongo di Niscemi.
Tuttavia, prima dell’inizio della partita, quattro giocatori che stavano giungendo in auto a Niscemi per giocare la partita sono finiti coinvolti in un incidente stradale. Un brutto incidente che fortunatamente s’è risolto bene: “Fortunatamente – si legge in una nota del club – tutti stanno bene, uno ricoverato in ospedale è fuori da ogni pericolo”.
Al Pontelongo si è vista una squadra molto provata (alcuni dei coinvolti scesi in campo) che ha lottato, un po’ evanescente ovviamente per quanto accaduto. In svantaggio, il Niscemi ha pareggiato con Bojang, dopo di che, nuovamente in svantaggio, l’ha pareggiata con Hardes favendo esplodere il Pontelongo.
Tutto è successo nel secondo tempo dopo che il primo s’è chiuso sullo 0-0. E’ così arrivato il primo punto nella Storia del Niscemi in Eccellenza. La società ha anche augurato buona guarigione al giovane Camara ricoverato in ospedale, ma fuori pericolo.

