Ha diciassette anni, è nissena e ama la vita. La giovane Sara Rossello, che lo scorso mese ha conquistato con la sua spontaneità il titolo di Miss Summer 2025 alla nona edizione del concorso di bellezza organizzato a Sommatino, oggi raggiunge un altro traguardo. Il prossimo 7 settembre, infatti, calcherà il palco della splendida cornice del Teatro Greco Antico di Taormina per partecipare alla finale nazionale 2025 di “Una ragazza per il cinema”, il concorso che punta una luce su giovani talenti emergenti e su nuovi volti.
A presentare la serata saranno Beatrice Luzzi e Beppe Convertini, mentre si alterneranno momenti di sorprese e forti emozioni tra ospiti di grande personalità e un pubblico pronto a farsi conquistare.
Studentessa all’ultimo anno dell’istituto “Mottura” – con indirizzo in Scienze Applicate -, Sara ama studiare e ha diverse passioni che spaziano dal ballo al canto e alla recitazione; passioni che coltiva da autodidatta. L’esperienza vissuta a Sommatino le ha regalato tanto, emozioni che lei stessa ha dichiarato non dimenticherà mai; e adesso per la giovane nissena si aprono le porte di una nuova avventura, il continuo di un percorso iniziato con autenticità ed eleganza, dove ad andare in scena non sarà soltanto la bellezza ma anche la determinazione e la preparazione.

