Salute

Ricerche senza sosta di un medico scomparso: ritrovati dai Vigili del Fuoco i suoi occhiali da vista

Redazione 1

Ricerche senza sosta di un medico scomparso: ritrovati dai Vigili del Fuoco i suoi occhiali da vista

Gio, 31/07/2025 - 10:12

Condividi su:

I vigili del fuoco hanno rinvenuto un paio di occhiali da vista riconducibili verosimilmente ad Antonio Braganò, il medico di 67 anni di Nocera Terinese, in provincia di Catanzaro, di cui si sono perse le tracce dal 24 luglio scorso. L’uomo è scomparso dopo aver svolto il turno in guardia media nella notte a cavallo tra il 23 e il 24 luglio scorso.

L’appartenenza dell’oggetto all’uomo disperso è stata appurata grazie alle verifiche svolte dai carabinieri e sarebbe stata confermata anche dalla moglie. Intanto, specie in seguito al ritrovamento di questo importante elemento, le ricerche, in corso senza sosta dalla data della scomparsa proseguiranno con particolare attenzione nella zona individuata.

Alle operazioni, coordinate dal posto di comando avanzato con la partecipazione di personale specializzato Tas (Topografia Applicata al Soccorso) del Comando dei Vigili del Fuoco di Catanzaro, coinvolgono unità cinofile, droni, squadre Saf (Speleo Alpino Fluviale) e altri mezzi tecnici e specialistici. (Adnkronos)

banner italpress istituzionale banner italpress tv