La Sancataldese ha chiuso in testa alla classifica nel progetto “Giovani D Valore” della Lega Nazionale Dilettanti per la stagione 2024/2025. Si tratta di un riconoscimento di prestigio per la società verdeamaranto che nella stagione appena conclusa, ha utilizzato non poco i suoi giovani valorizzandoli al meglio delle loro possibilità
La Sancataldese ha conquistato il 1° posto nel girone I con 994 punti, precedendo la seconda, la Nuova Igea Virtus, che ha totalizzato 585 punti guidando così la classifica che premia le società più virtuose nella valorizzazione dei giovani talenti.
Un risultato straordinario con un distacco considerevole sulle altre squadre che rende onore al lavoro, alla dedizione e alla visione della società, del nostro settore giovanile, dello staff tecnico e di tutta la grande famiglia VerdeAmaranto.
“Questo traguardo – ha sottolineato la società verdeamaranto – non è solo un numero: è la dimostrazione concreta di come investire sui giovani, credere nella crescita, costruire il futuro con passione e competenza possa fare la differenza. Grazie a chi ogni giorno lavora con amore dietro le quinte, ai nostri ragazzi che danno il massimo in campo, e ai tifosi che ci sostengono sempre”.

