Salute

Elezioni amministrative: i candidati che si contendono la fascia tricolore a Delia, Milena, Montedoro, Riesi e Sutera

Redazione 2

Elezioni amministrative: i candidati che si contendono la fascia tricolore a Delia, Milena, Montedoro, Riesi e Sutera

Ven, 26/05/2023 - 10:20

Condividi su:

A Delia la sfida per la poltrona di primo cittadino sarà tra Francesco Maria Innocenzo La Verde che si presenta con la lista “Delia è partecipazione” (12 candidati) e il sindaco uscente Gianfilippo Maria Bancheri sostenuto dalla lista “Continuiamo Delia – Gianfilippo Bancheri” (12 candidati).

Anche nella località di Milena sarà confronto a due. Si presentano come candidati sindaco Alfonso Luciano Innocenzo Giuseppe Cipolla, sostenuto dalla lista “Per una Milena migliore – Alfonso Cipolla sindaco” (7 candidati) e Claudio Salvatore Cipolla con la lista “Progetto Comune – Claudio Cipolla sindaco” (10 candidati).

Sono tre i candidati sindaco che si confronteranno a Montedoro. Si tratta del sindaco uscente Renzo Bufalino appoggiato dalla lista “Primavera montedorese – Bufalino sindaco” (10 candidati), Federico Messana sostenuto dalla lista “Il paese prima di tutto – Messana sindaco” (10 candidati) e Giuseppe Francesco Maria Piccillo di “Alternativa…mente Montedoro” (10 candidati).

Tris di candidati sindaco anche per il Comune di Riesi. Alle urne per la carica di primo cittadino si presenteranno Salvatore Emiliano Sardella di “Rinnoviamo Riesi Sardella sindaco” (16 candidati), Rosa Pilato di “Riesi attiva Pilato sindaca” (16 candidati) e Fulvio Drogo con “Io cambio – Fulvio Drogo sindaco” (16 candidati).

Anche a Sutera sono tre gli aspiranti sindaco: Giuseppina Catania appoggiata dalla lista “Insieme si può cambiare – Catania sindaco” (10 candidati), Giuseppe Grizzanti di “Sutera nel cuore” (10 candidati) e Carmela Scibetta con “Civica Sutera” (7 candidati).

banner italpress istituzionale banner italpress tv