Salute

Oggi convegno a Racalmuto sul tema “All’ombra di Leonardo Sciascia e Rosario Livatino – il dubbio tra diritto, fede e ragione”

Redazione 1

Oggi convegno a Racalmuto sul tema “All’ombra di Leonardo Sciascia e Rosario Livatino – il dubbio tra diritto, fede e ragione”

Sab, 25/06/2022 - 09:11

Condividi su:

E’ in programma oggi 25 giugno, alle ore 18.30, a Racalmuto nel salone delle conferenze della Fondazione Leonardo Sciascia, un convegno dal titolo “All’Ombra di Leonardo Sciascia e di Rosario Livatino – Il dubbio tra diritto, fede e ragione”. La manifestazione è stata organizzata dalla Fondazione Leonardo Sciascia, con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Magistrati e con l’Ordine degli Avvocati di Agrigento.

Porteranno il saluto il Sindaco di Racalmuto, Vincenzo Maniglia, la Presidente dell’ordine degli avvocati di Agrigento, Vincenza Gaziano e da Gabriele Vigneri in rappresentanza dell’associazione “Casa giudice Livatino”. Enzo Sardo (scrittore) ed Andrea Apollonio (magistrato), converseranno con Giuseppe Santalucia, Consigliere della Corte di Cassazione e Presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati; don Simone Renna, Sottosegretario alla Congregazione per il Clero; Giovanbattista Tona, Consigliere della Corte dei d’Appello di Caltanissetta, Giovanni Tesè, Avvocato del Foro di Agrigento.

Evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Agrigento con n.3 Crediti Formativi in materia ordinaria.

Pubblicità Elettorale