BOMPENSIERE. Il sindaco Salvatore Virciglio ha comunicato che sono stati effettuati i bonifici alle attività commerciali e artigianali operanti sul territorio comunale.
Si tratta di un sostegno economico destinato ad aiutare, in un momento storico molto duro, gli operatori economici che lavorano stabilmente nel nostro comune. Il provvedimento è stato adottato dopo che l’amministrazione comunale, sostenuta dall’assessore allo sviluppo economico Arturo Petix, ha impartito nel direttive del caso al fine di procedere all’erogazione del beneficio a favore degli aventi diritto.
Gli uffici comunali hanno poi lavorato per completare l’iter amministrativo delle istanze che sono state presentate dagli operatori commerciali ed artigianali. Complessivamente sono state 15 le domande che sono state presentate. Le istanze, sulla base dei requisiti richiesti, sono state dichiarate tutte ammissibili al beneficio. Ogni operatore commerciale ed artigianale s’è visto riconoscere un contributo di circa 1.250 euro.

