Salute

Gioielli Di Prima di Canicattì si aggiudica il Premio Impresa 2019 – Eccellenza del Made in Italy

Redazione

Gioielli Di Prima di Canicattì si aggiudica il Premio Impresa 2019 – Eccellenza del Made in Italy

Ven, 25/10/2019 - 17:00

Condividi su:

La gioielleria di Canicattì si è aggiudicata il Premio Impresa 2019 come eccellenza del made in Italy al Gran Galà Arte Cinema Impresa. La prestigiosa manifestazione, organizzata dalla Fondazione Mazzoleni e ideata dall’ex arbitro di Serie A Mario Mazzoleni, desidera promuovere la cultura, l’arte e l’imprenditoria d’eccellenza italiana nel mondo.

L’evento, svolto nella Sala del Ridotto, all’interno dell’Hotel Monaco & Grand Canal di Venezia in Piazza San Marco, ha visto come conduttore Francesco Rapetti “Mogol”, figlio del noto paroliere e produttore discografico, affiancato dalla bellissima Tabata Caldironi, attrice e danzatrice del Teatro alla Scala di Milano. La serata è stata impreziosita da ospiti illustri tra i quali Alba Parietti e l’attore americano Gary Dourdan, famoso per aver interpretato Warrick Brown nella serie televisiva CSI Miami – Scena del crimine.

A ritirare il premio è sul palco Finella Di Prima, amministratrice dell’omonima gioielleria, e tutta la sua famiglia. Una partecipazione ritenuta doverosa per un brand che ha saputo imporsi come protagonista nel comparto della gioielleria di alta gamma nel passato, nel presente e nel futuro.

Tanti i progetti in cantiere Fablor, brand che è stato lanciato con l’apertura del punto vendita monomarca nella prestigiosa Forte Village Resort in Sardegna. “Sono molta orgogliosa di ricevere un premio così prestigioso – ha dichiarato Finella Di Prima – frutto di anni di attento e scrupoloso lavoro mio e di mio marito Salvatore Gambino, raffinato orafo ed apprezzato gemmologo nel panorama internazionale”.

Pubblicità Elettorale