Salute

San Cataldo. I Pupi di Surfaro partecipano a Canicattì al Concerto della Legalità in memoria del giudice Rosario Livatino.

Redazione 1

San Cataldo. I Pupi di Surfaro partecipano a Canicattì al Concerto della Legalità in memoria del giudice Rosario Livatino.

Mer, 18/09/2019 - 15:44

Condividi su:

SAN CATALDO. I Pupi di Surfaro (nella foto) prenderanno parte al concerto della legalità in memoria del giudice Rosario Livatino ucciso barbaramente dalla mafia. Il concerto si svolgerà sabato 21 settembre alle ore 21 a Canicattì e vedrà dunque anche la presenza e l’esibizione della nota band sancataldese. <Con molto piacere abbiamo accolto l’invito a partecipare al concerto per il giudice Rosario Livatino a Canicattì –ha detto la band sancataldese – la mafia è un fenomeno culturale. Combattiamola combattendo la cultura mafiosa>.

banner italpress istituzionale banner italpress tv