SAN CATALDO. Sta proseguendo la derattizzazione del centro abitato e delle periferie sancataldesi. In questo senso è stato completato il terzo giorno del primo dei due cicli programmati di derattizzazione. In particolare, tra gli interventi eseguiti c’è stata anche l’installazione di diversi erogatori di esca topicida a garanzia e sicurezza degli animali domestici. Un intervento di derattizzazione resosi necessario a seguito dell’accertata presenza di topi, ma anche per prevenire il fenomeno garantendo adeguati standard igienico sanitari per il centro abitato.
San Cataldo. Prosegue la derattizzazione del centro abitato. Installati diversi erogatori di esca topicida.
Ven, 16/11/2018 - 22:57
Condividi su:

