SAN CATALDO. Un nuovo punto all’ordine del giorno è stato inserito nell’ambito del Consiglio Comunale convocato per giorno 27 novembre, lunedì, alle ore 19,30. Si tratta dell’esame ed approvazione della variazione al bilancio di previsione 2017/2019 Il consiglio è stato convocato nell’aula Consiliare del Comune di San Cataldo , in prima convocazione e in seduta ordinaria. Questi gli altri punti all’ordine del giorno:
- Lettura e approvazione verbali di sedute precedenti
- Interrogazione a firma del consigliere Calabrese in ordine al seguente oggetto “ Svuotamento degli eco-box
- Mozione di indirizzo per l’istituzione di un registro comunale delle persone con disabilità a firma del consigliere Di Vita Alberto
- Approvazione modifica regolamento comunale dei Ragazzi e delle ragazze
- Affidamento in concessione del Cine Teatro Marconi ( delibera di G.M. n. 215 del 30.10.2017 )
- Approvazione schema di regolamento per l’istituzione della consulta comunale per la disabilità del Comune di San Cataldo ( delibera di G.M. n. 231 del 08.11.2017)
- Approvazione regolamento sull’istituzione della consulta dei migranti e apolidi residenti nel territorio di San Cataldo 1° firmatario Pantano Carmelo + altri

