Salute

Gela, Tari: nessuna sanzione per i bollettini arrivati in ritardo

Redazione

Gela, Tari: nessuna sanzione per i bollettini arrivati in ritardo

Ven, 06/11/2015 - 20:26

Condividi su:

comune di gelaGELA – Il ricorso al MePA, Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per la prima volta utilizzato dal Comune di Gela per l’affidamento della bollettazione, ha fatto slittare la consegna dei bollettini della Tari. Il ritardo accumulato non comporterà sanzioni per i cittadini che avrebbero dovuto versare la prima rata entro il 31 ottobre scorso. Lo ha assicurato l’assessore comunale ai Tributi, Fabrizio Morello che ha già informato gli uffici. La prima rata della tassa sui rifiuti potrà essere saldata entro il termine previsto per la seconda, ovvero il 30 novembre prossimo.

Inoltre i cittadini che desiderano pagare il tributo in unica soluzione, possono recarsi negli uffici del Comune che provvederanno a stampare il modello F24 per il relativo pagamento.

Nel caso in cui la situazione degli immobili occupati e/o detenuti risultasse diversa rispetto a quella degli immobili iscritta nella lista di carico, il cittadino potrà recarsi all’Ufficio Tributi nel Palazzo di Città in piazza San Francesco per comunicare le variazioni intervenute o in alternativa presentare la richiesta di variazione mediante il sistema telematico “Portale Tributi”.

Pubblicità Elettorale