Salute

Mussomeli. Approvato progetto di 650 mila euro e procedura aperta per interventi alla palestra comunale di Viale Olimpia.

Redazione 1

Mussomeli. Approvato progetto di 650 mila euro e procedura aperta per interventi alla palestra comunale di Viale Olimpia.

Mer, 29/04/2015 - 17:24

Condividi su:

MUSSOMELI. Approvazione del progetto e determina a contrarre la procedura aperta per la manutenzione straordinaria degli spazi interni della palestra comunale di Viale Olimpia. E’ quanto è stato deliberato a proposito dell’intervento che è stato in precedenza finanziato da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti- Direzione generale per l’edilizia e gli interventi speciali con il decreto sblocca Italia. Il finanziamento è stato di 650 mila euro. L’importo dei lavori è di 480 mila euro, mentre gli oneri per la sicurezza 14.400 euro. Una volta approvato il progetto, s’è proceduto ad avviare l’iter per l’appalto di questi lavori dell’importo complessivo di 480.000 euro comprensivi degli oneri per la sicurezza mediante esperimento di procedura aperta con il criterio del prezzo più basso inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante offerta espressa in cifra percentuale di ribasso sull’importo complessivo a base d’asta.Mussomeli palestra viale olimpia

banner italpress istituzionale banner italpress tv