Salute

Caltanissetta, strada pericolosa. Lettore scrive al Sindaco Ruvolo e all’assessore Falci

Redazione

Caltanissetta, strada pericolosa. Lettore scrive al Sindaco Ruvolo e all’assessore Falci

Lun, 16/02/2015 - 11:30

Condividi su:

curva livingCALTANISSETTA – Alla cortese attenzione del Signor Sindaco Giovanni Ruvolo e del Dott. Amedeo Albero Falci. La curva della via S. Candura di Caltanissetta, in prossimità del Living Arredo, è ormai denominata “la curva della morte”.

Faccio seguito alla mia precedente segnalazione, per via email, del  20 settembre 2014, e altre in precedenza,  per fare presente quanto segue:

nei giorni scorsi, in mia presenza, un altro incidente è accaduto a una donna al volante della propria auto mentre percorreva il tratto di strada citato in direzione del bivio Minichelli . A seguito della mancanza del bordo stradale, l’’auto della signora  ha invaso di poco il terrapieno andando a urtare con una delle pietre che in atto funge da bordo stradale.

L’’auto non si è ribaltata perché a seguito dell’’urto si è rotto il braccio della sospensione, lato destro,  che ha determinato il fermo dell’’auto dopo circa 15 m invadendo il lato opposto della carreggiata da dove , per fortuna, non proveniva alcun automezzo. Nell’’interesse di molti cittadini, al fine di evitare altri incidenti, ritorno a sollecitare il signor Sindaco, l’’Assessore alla viabilità e i tecnici competenti del Comune affinché si provveda alla realizzazione del bordo stradale nel tratto in questione con altezza minima anche di 30 cm. Per meglio evidenziare lo stato dei luoghi allego uno  scatto fotografico con evidenziato il masso urtato dall’’auto e la traccia sull’’asfalto lasciata dall’’auto.

Cordialmente      Angelo Sole

Pubblicità Elettorale