Salute

Smentita, appalto discarica di Gela: lettera citata non scritta su carta intestata della Cesaro Mac Import

Redazione

Smentita, appalto discarica di Gela: lettera citata non scritta su carta intestata della Cesaro Mac Import

Mar, 30/12/2014 - 08:26

Condividi su:

images (2)Articolo del 29 dicembre 2014 pubblicato

/https://www.ilfattonisseno.it/2014/12/costruzione-discarica-di-gela-lettera-a-crocetta-predice-azienda-che-vincera-lappalto/

La presente viene inviata a seguito della pubblicazione, il 29 dicembre 2014, dell’articolo di cui all’oggetto firmato dal Sig. Giuseppe Pipitone.
La lettera del 9 dicembre 2014 a cui fa riferimento l’articolo non è stata scritta dalla  scrivente.
La lettera citata, ricevuta dalla scrivente solo in data 19 dicembre 2014, non è su carta  intestata della CESARO MAC. IMPORT e non è firmata ma è redatta in termini tali da farla  apparire risalente allo scrivente di cui vengono, in modo illecito, usurpati la qualifica di legale  rappresentante ed il nome della Società.
L’attribuzione allo scrivente dei contenuti della suddetta nota è gravemente lesiva della  onorabilità personale e di quella della società rappresentata trattandosi di illazioni pertinenti  la conduzione di una gara pubblica ancora da concludere. Essa è inoltre lesiva della reputazione commerciale della CESARO MAC IMPORT essendo la detta nota inviata a ditte  operanti nel ramo impiantistico di che trattasi.
Per le ragioni che precedono, e che prescindono da qualsiasi fondamento possano avere le ipotesi avanzate nello scritto che l’anonimo estensore ha fatto circolare appropriandosi in maniera fraudolenta della identità dello scrivente, la CESARO MAC IMPORT ha oggi presentato esposto al Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Palermo perché assuma tutte le iniziative necessarie per accertare la effettiva paternità dello scritto e perseguire l’estensore per i reati che potessero derivare dall’usurpazione del nome e dei titoli.
Vorrà codesto spettabile quotidiano pubblicare la smentita nei termini qui  rappresentati.

Cesaro Osvaldo

Pubblicità Elettorale