Salute

Prima categoria. La Nissa cerca il riscatto, l’Atletico Caltanissetta la conferma, il Real Suttano la vittoria scaccia crisi.

Redazione 1

Prima categoria. La Nissa cerca il riscatto, l’Atletico Caltanissetta la conferma, il Real Suttano la vittoria scaccia crisi.

Ven, 07/11/2014 - 23:46

Condividi su:

Nel campionato di Prima categoria, il girone C propone tre sfide importanti per le squadre della Provincia di Caltanissetta che vi militano. La Nissa di Massimo Ribellino, che nel turno precedente ha perso 1-0 con la Barrese, domenica alle 15 cerca riscatto in casa contro i madoniti della Sopranese. Un confronto nel quale i biancoscudati, a 11 punti in classifica a pari merito con i cugini dell’Atletico Caltanissetta, dovranno riprendere a vincere, magari con qualche prodezza di Gigi Melfa (nella foto) se non vorranno allontanarsi ulteriormente dalla zona play off. Con la Sopranese, che ha già vinto a Caltanissetta contro l’Atletico, non sarà una cosa facile anche se in settimana la squadra biancoscudata ha lavorato bene preparando al meglio la partita di domenica. Stesso discorso anche per l’Atletico Caltanissetta che, però, rispetto alla Nissa che gioca in casa, domenica affronta fuori casa un avversario ostico e di grande tradizione calcistica come il Gangi, attualmente secondo alle spalle della capolista Gattopardo Palma. I nisseni di Angelo Greco sono comunque reduci da tre successi di fila che ne hanno fatto lievitare le quotazioni in campionato. Per Natale e compagni un banco di prova importante, quello che li attende a Gangi dove l’Atletico dovrà dimostrare di aver acquisito carattere e personalità. Infine, il Real Suttano proverà a uscire dal tunnel della crisi contro il Nuccio. Una trasferta comoda per la squadra resuttanese che, dopo un buon inizio, è incappata di una serie negativa di 4 sconfitte e un pari dalla quale finora non s’è ancora ripresa e dalla quale proverà ad uscire domenica a Petralia. sporting nissa promozione 2014 (3)

Pubblicità Elettorale