Salute

Sommatino. Terzo bando per l’affidamento della piscina comunale. Canone annuo per la la concessione da 14.000 a 7500 euro.

Redazione 1

Sommatino. Terzo bando per l’affidamento della piscina comunale. Canone annuo per la la concessione da 14.000 a 7500 euro.

Gio, 16/10/2014 - 22:39

Condividi su:

SOMMATINO. La Giunta comunale del sindaco Crispino Sanfilippo ha messo a punto un nuovo indirizzo politico per il bando di gara relativo all’affidamento in concessione della Piscina Comunale. All’inizio, infatti, il canone di affitto annuo della piscina comunale era stato fissato in 14.000 euro. Successivamente, considerato che non era pervenuta alcuna richiesta la Giunta ha approvato un nuovo bando di gara con un canone di affitto di 10.000 euro annui. Tuttavia, anche questo secondo bando è andato deserto poichè non è pervenuta alcuna offerta. A quel punto la Giunta ha ritenuto opportuno procedere ad una nuova gara per l’affidamento della concessione dell’intero complesso sportivo e relative pertinenze mediante una procedura negoziata previa pubblicazione di un altro bando di gara opportunamente modificato con un canone di affitto annuo che è passato da 10.000 euro a 7.500 euro. Il tutto con il beneaugurante auspicio che stavolta, con il nuovo bando, arrivino offerte e che la gara non vada deserta come le due volte precedenti.

 

Pubblicità Elettorale