Salute

Volley giovanile, la Ektos Nissa è campione provinciale Under 13

Redazione

Volley giovanile, la Ektos Nissa è campione provinciale Under 13

Ven, 06/06/2014 - 22:57

Condividi su:

Ektos_under13CALTANISSETTA – Esattamente come ha fatto la prima squadra, vincendo il campionato di prima divisione senza nemmeno una sconfitta, anche la squadra under 13 del mister Dario Rocha Neto ha vinto tutte le partite consacrandosi a pieno titolo campione provinciale under 13 maschile, andando a rappresentare la provincia di Caltanissetta nella fase regionale con data ancora da definire.

In una appassionante finale da perdere il fiato, il sestetto di coach Neto si è imposta  per 2 a 1 sull’ottima compagine della Accademia Olimpica di Fabio Caracausi. Ogni punto è stato combattutissimo ma, dopo il pareggio dell’1 a 1, la squadra del presidente Palazzolo ha saputo gestire meglio il terzo set  vincendo la finalissima e il titolo.

“Siamo orgogliosi e contenti di questo risultato – afferma il DS Piero Mammana – adesso dobbiamo restare concentrati sulla prossima fase,  correggere gli errori, e tentare a tutti costi una brillante affermazione. Andremo a giocare con le squadre under 13 più brave della Sicilia e cercheremo di ottenere un posto prestigioso ai vertici della classifica”.

 Atleti: Francesco Di Benedetto, Graziano Arnone, Diego Botindari, Alessio Faletra, Fabio Anzalone, Federico Giunta, Marco Leonardi, Simone Giammusso, Giovanni Bonsangue, Leandro Manganaro, Riccardo Barrile, Daniele Cacciatore, Flavio Cattoni.

Allenatori: Dario Rocha Neto e Antonio Spadaro.

banner italpress istituzionale banner italpress tv